DELTA-Impianti s.r.l. nasce nel 2007 dalla collaborazione tra Daniele Verrelli e Maurizio Cortese.
L'azienda opera da anni nel campo della progettazione e della realizzazione di impianti idraulici, sia civili che industriali, con particolare riferimento alle esperienze maturate nel settore alimentare, che hanno portato DELTA-Impianti a realizzare sistemi tecnologici in diversi paesi del sudamerica, africa e medio oriente.
DELTA-Impianti, inoltre, è specializzata nella realizzazione di impianti di riscaldamento radiante a pavimento o ad aria; impianti di condizionamento sia idronici che ad espansione diretta; impianti idrosanitari compreso trattamento e sollevamento delle acque, impianti a vapore per fini industriali.
L'azienda è particolarmente competente nel settore delle energie alternative come pannelli solari ad uso sanitario o ad incremento riscaldamento e pompe di calore geotermiche; sistemi di distribuzione dell'aria realizzate tramite condotte quadrangolari e circolari utilizzando materiali quali lamiera, acciaio, pannelli alleggeriti o a tessuto.
Interveniamo nelle video ispezioni per le canne fumarie, la disotturazione di tubazioni, le termoregolazioni, l'installazione e la sostituzione di pompe per pozzetti acque di scarico, sostituzione caldaie, la sostituzione di scaldabagni, sanitari e rubinetterie, caldaie a condensazione e caldaie premiscelate, impianti gas.
L’azienda è in grado di offrire ai propri clienti una consulenza completa, rappresentando un importante punto di riferimento all’interno di uno scenario normativo sempre più complesso ed esigente.

 

I nostri partners: