IMPIANTI DI condizionamento

Delta-Impianti progetta e/o realizza impianti di condizionamento da oltre 10 anni.
Sono impiegate esclusivamente tubazioni di rame in verghe, conformi alle caratteristiche tecniche previste dalla normativa europea in materia di condizionamento e al trasporto dei fluidi frigorigeni (R 410, R 407C, etc).
Delta-Impianti è solita realizzare impianti con tecnologia Mitsubishi, Fujitsu e Daikin ma garantisce la massima elasticità alle esigenze del cliente anche in termini di spesa.
Gli impianti di condizionamento centralizzati e canalizzati sono realizzati con tutte le strumentazioni richieste dalla normativa e dal caso specifico:
- griglie
- bocchette
- diffusori
- serrande tagliafuoco
- sistemi di controllo zone
Delta-Impianti garantisce la massima efficienza di funzionamento dei propri impianti quanto a filtrazione e rimozione di batteri, allergeni, polvere, pollini e altre sostanze inquinanti dannose per la salute.
Gli impianti progettati e realizzati da Delta-Impianti sono comprensivi della Dichiarazione di conformità alla Regola d'Arte (DM 37/08).
Delta-Impianti eroga il servizio di presentazione della richiesta di detrazione fiscale per l'installazione degli impianti di cui sopra, attraverso l'impiego oramai abituale del portale ENEA per la produzione documentale.
Delta-Impianti, infine, è in grado di offrire un servizio completo di manutenzione degli impianti sia schedulata, attraverso l'utilizzo di un software appositamente commissionato, sia straordinaria, al fine di garantire ai propri clienti un intervento immediato in caso di necessità.